la mia città

venerdì 14 settembre 2012

Lavori in corso:-))

Ebbene sì, ho ripreso i ferri della maglia ed ho ricominciato a sferruzzare!!
Qualche anno fa il lavoro a maglia era un mio passatempo, mi piaceva creare e  realizzare sciarpe, golfini, scarpette e quant'altro per me e per i miei bambini. 
Poi questa nobile arte è stata sostituita, non mi interessava più, già, c'era dell'altro che mi  piaceva di più e che occupava le mie ore libere, così messo da parte ferri e gomitolo, la telematica, sì il Pc ha occupato il mio tempo libero. A tarda età, con impegno e tenacia e con autodidattica ho imparato ad usare questo utile elettrodomestico, così mi piace chiamarlo per l'aiuto che mi da in molte mie attività casalinghe.
Ma oggi, come dicevo, ho ripreso i ferri per un'altra nobile causa, sarò nonna , e quindi  creare  golfini,  scarpette, e tutine per la nipotina mi interessa di nuovo. Ah dimenticavo!! ...per i modelli le misure e i colori, non compro più le riviste di maglia ma uso il mio Pc dove trovo di tutto e di più... nonna sì ma nonna sprint!!  


Per questo piedino

Calde Scarpine

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette